martedì 17 maggio 2011

Che bella giornata!!!

Buon giorno a tutti,
Oggi mi sento la ragazza più felice e fortunata al mondo!! :)
Ho avuto una giornata bellissima!
Iniziata con un pre-esame di france andato molto bene (ho fatto solo un errore, speriamo che il vero esame vada altrettanto bene..)
Poi  sono andata a pranzo a casa di Roberto, perché mio padre è partito per lavoro e mia mamma lavora fino alle 10 di sera, quindi non ero controllata :) e li c'era mia cognata, che oggi ha fatto 6 mesi di gravidanza ed ha fatto la morfologica, ed è risultato tutto nella norma, il bambino è sano e forte :)
Poi oggi mi hanno chiamata dalla segreteria dell'università e mi hanno detto che finalmente dopo tanti problemi, e imprevisti mi hanno caricato quei famosi crediti, e quindi NON DEVO RESTITUIRE LA BORSA DI STUDIO!!!
Ieri sera prima di dormire avevo chiesto proprio questo al Signore, insieme ad altre cose che non dico perché non so se anche quelle preghiere sono state ascoltate... Per me è un miracolo questa giornata :)
Ora per festeggiare mi faccio le crepes che adoro, e domani mi compro finalmente un paio di scarpe da tennis estive di tela che costano 10 euro, così non soffro più con i piedi che bruciano!! :)
Un bacione a tutti, spero che anche la vostra sia stata una bella giornata!!
                                                                                                                                              Mery

17 commenti:

  1. Sono felice per te tesoro, e mi auguro che nella tua vita di giornate così ce ne siano tante e tante!
    Ti abbraccio affettuosamente
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy,
    come stai?
    è da un po che purtroppo non vengo a trovarti...
    Grazie mille, secondo me tutti dovrebbero avere più giornate come la mia odierna :)
    Auguro a tutti di vedere i propri desideri piccoli o grandi realizzati e di passare una bella giornata con il sorriso sulle labbra a tutte le ore :)
    Un bacione a presto
    Mery

    RispondiElimina
  3. Tsoro mio, eccomi !!!!!!!!!!
    Dio che gioia, tornare da te (credimi, NON è stata una "latitanza volontaria") e leggere tutte queste straordinarie news !!!!!!!!
    Vedi? "Dio vede e provvede" NON è solo un proverbio...TUTT'ALTRO !!!!!!!!
    PERO' BISOGNA CREDERCI, CIECAMENTE, E COME TI HO SEMPRE DETTO, RISPETTARE I SUOI TEMPI E LE SUE MODALITA'...EGLI NON ABBANDONA NESSUNO,
    MAI !!!
    CASOMAI SIAMO NOI AD ABBANDONARE LUI !!!!!!!!

    Ok, ora la smetto con la sicumera, anche perchè piuttosto devo cospargermi il capo di cenere e chiederti perdono per non essere passata qui da te da un bel pò...
    ...e a proposto di questo ti rimando alla lettura della risposta che ti ho dato nel mio post del blog candy su cui mi hai scritto oggi...lì ti spiego doviziosamente tutto !!!
    (A proposito, ho intravisto nel tuo post precedente la notizia di un imminente intervento chirurgico x il tuo papà...ma devo andare a leggerlo meglio...
    ...sappi che ti sono vicinissima, sempre, anche quando come in qs. caso non mi senti per un pò di tempo!)

    Ti voglio un bene smisurato, tesoro, e gioisco con te per le meravigliose notizie di cui oggi ci rendi partecipi !!!!!!!!!!!!!

    Bacione grande e AUGURONI INFINITI,
    a presto !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Ciao cara sono contenta che sia stata una bella giornata, in fondo e' solo un po' di liberta' in piu', complimenti per l'esame bravissima, sentirti felice allarga il cuore, sei brava, meriteresti questo ed altro.) bacioni rosa.)

    RispondiElimina
  5. (Bambolina, se vuoi hai un'ulteriore risposta da me!)

    Kisses !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa,
    Come va?
    hai ragione, in fondo oggi ho avuto semplicemente una giornata lontano dallo stress continuo che mi provoca mio padre, ciò che molta gente ha ma non si rende conto di quanto sia fortunata!!
    Io in ogni caso sono felicissima di questa mia bella giornata! e spero che ce ne siano altre :) purtroppo però papà non viaggia molto spesso per lavoro... :( speriamo che l'affare gli sia andato in porto, così oltre ad aiutarci dal punto di vista economico, posso godere di un po di libertà rubata per un altro giorno :P e magari la prossima volta vado pure al mare :)
    Un bacione, fammi sapere se hai avuto anche tu qualche bella notizia :)
    Ps. hai per caso commentato il mio link precedente? perché giurerei di aver visto una tua risposta, ma il giorno dopo quando ho aperto per leggerla con attenzione non c'era più, e Maddy mi ha detto che non sono stata la sola ad aver avuto problemi con il blog..
    Un bacione buona notte
    Mery

    RispondiElimina
  7. Ciao Maddy,
    ti ho già risposto sul tuo blog!!
    Un bacione buona notte vado a letto.
    Ma perché quando pubblico mi mette l'orario sbagliato? ho appena pubblicato un commento e sono le 23 e 51 e qui spunta le 14 e 51
    Può essere che è con l'orario di un altro continente, magari quello americano...
    Boooooooo Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  8. Ciao bella,
    io passo a "controrisponderti" qui, sennò facciamo "I viaggi di Gulliver" da un blog all'altro, ah ah ah !!!!
    Cara, no, non si tratta esattamente di celiachia...che nella fattispecie è INTOLLERANZA al glutine...lui ha l'IPERSENSIBILITA' al glutine, non ancora ufficialmente riconosciuta ma i cui sintomi corrispondono perfettamente ai suoi, pur non corrispondendo nei tratti salienti i sintomi della celiachia vera e propria.
    Ti ringrazio comunque infinitamente per le tue info, ne faremo tesoro, e ovviamente quanto prima andrà dalla nostra dottoressa per tutto quel che ci sarà eventualmente da fare.

    Per l'orario sul blog: devi andare in bacheca e leggere le istruzioni x la modifica...
    ...sai farlo?

    Ti abbraccio forte forte, grazie ancora x la sollecitudine, sei e rimani il mio angioletto preferito !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Ciao Mery probabilmente si, ma settimana scorsa ci sono stati problemi con il blog per tutte, guardiamo avanti, ti auguro che ci siano altre giornate belle, che l'affare vada in porto e che andrai al mare, sono in aspettativa di fare i soliti controlli annuali, ma so bene grazie, bacioni a presto rosa.)buona giornata

    RispondiElimina
  10. Ciao Maddy,
    grazie, ho sistemato l'orario finalmente :)
    Ora ho capito più o meno cos'ha Mario, tienimi informata sugli esiti della visita.
    Mio padre ha finalmente ricevuto la telefonata dall'ospedale, giorno 20 deve andare a farsi gli esami, e appena arrivano gli esiti lo operano.
    Un bacione buona giornata
    Mery

    Ciao Rosa,
    hai ragione è meglio guardare avanti :)
    Sono felice che tu stia bene, tienimi informata sugli esiti dei soliti controlli annuali...
    Un bacione buona giornata
    Mery

    RispondiElimina
  11. Benone, lieta d'esserti stata utile x
    l'orario !!!
    (Sempre che sia merito mio... ah ah ah!!! )
    Su Mario ti terrò aggiornata senz'altro,
    grazie !!!
    E prego per il tuo papi, gioia ...
    ...tienici aggiornate anche tu !!!

    Bacio grande !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Tesoro, non abbiamo tue notizie da un bel pò...
    ...come procede?
    Non ho voluto contattarti prima x non risultare molesta, inopportuna...

    Ti penso sempre...
    ...un abbraccio!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  13. riassunto velocissimo...
    Domani ho l'esame di sociologia e sono nel panico, tra le altre cose domani è anche il mio compleanno e sono triste perché le persone con cui vorrei festeggiarlo non possono e quindi non lo festeggio...
    Mio padre ha finalmente finito tutte le analisi, giorno 14 ha la visita con l'anestesista, e dicono che entro una settimana da quella data dovrebbero operarlo.
    Speriamo che tutte queste piccole cose vadano bene...
    Un bacione grosso, anche io ti penso sempre!!
    Spero a presto con tante buone notizie
    Mery

    RispondiElimina
  14. Tesoro, sono con te, non ti agitare...
    ...ricordi? E' il miglior modo x compromettere dei potenziali buoni esiti in ogni dove!
    Calma, tesoro...
    ....io prego x te e per il tuo papà...
    ...e tanti auguri di cuore x il tuo compleanno...
    ...vedrai che se mi dài ascolto, un giorno non lontano saranno tutte solo un ricordo, queste difficoltà!

    Un abbraccio*

    Maddy

    RispondiElimina
  15. Ciao Maddy,
    grazie per il tuo sostegno, ieri ho fatto l'esame con calma, avendo prima fatto una bella preghiera che mi ha rilassata, non so ancora com'è andato, lo saprò soltanto fra circa 10 giorni, e poi se tutto va bene ci sarà l'orale. Di pomeriggio sono uscita con mia sorella mio cognato e Roberto, e mi sono comprata 2 paia di scarpe estive, di cui avevo proprio bisogno visto che le uniche che avevo erano state mangiate da un topo l'anno scorso... Beh a dire il vero sono stati loro a regalarmele :) Roberto mi voleva comprare una bicicletta, così magari sarei potuta uscire più spesso, (visto che un motorino o macchina costa troppo) ma purtroppo non ho un buon equilibrio e non riesco a camminare dritta, e quindi abbiamo rinunciato... Peccato sarebbe stato bello poter uscire quando voglio senza problemi...
    Ti mando un grosso bacio, ora torno a studiare, che tra 9 giorni ho un altro esame, e mi sono messa in testa che tra giugno e luglio voglio provare a dare 5 materie che è veramente una missione impossibile, ma io ce la metterò tutta, e mi impegnerò al massimo!!
    S non mi faccio sentire è per questo, comunque appena mio papà si opera ti faccio sapere com'è andata...
    Un bacione a presto
    Mery

    RispondiElimina
  16. Tesoro, che bello rileggerti!
    Certo, lo capisco che non hai molto tempo x dialogare al pc...non c'è problema...ora sono più tranquilla!!!
    Brava, prega e sii serena...
    ...è SEMPRE il miglior modo di affrontare OGNI evento!
    (Ps: ma è proprio vero, allora, che i topini non sono affatto schizzinosi sul cibo, eh eh eh !!! )

    Un abbraccione immenso, gioia, dàcci dentro...ma nei limiti delle tue consapevoli capacità: non mettere troppa carne al fuoco...la carne bruciata non la recuperi più...
    ...okay ?
    A presto con le notizie sul tuo papi, allora!

    Smack*

    Maddy

    RispondiElimina
  17. Ciao Mery, auguroni per il tuo compleanno e per tutte le altre cose, segui i consigli di maddy, in bocca al lupo per il tuo papa', fatti forza ma pensa anche ate stessa, a presto rosa buona domenica bacioni .)

    RispondiElimina