venerdì 27 aprile 2012

VERGOGNA!!!!!!!!!!!! 
In questo momento ho letto in un post di una mia conoscente che alla trasmissione radio FOCUS ECONOMIA' della redazione RADIO 24 del Sole 24 ORE condotta da Sebastiano Barisoni, che un paio di giorni fa in Parlamento i nostri "bravi" parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE) sulla cosiddetta "Legge mancia", portando da € 50.000.000,00 a €150.000.000,00 il benefit relativo alla parte dell'indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza. CONDIVIDETE TUTTI !!!
Mery

3 commenti:

  1. ciao mary si l'ho letta anch'io questa notizia, cose da non credere, invece di tagliare i loro fondi se li aumentano, sembra che ci prendano per i fondelli, ciao cara spero tutto bene a presto rosa buona settimana.))

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, sono qui anch'io!
    Come stai?
    C'è solo da essere fortemente indignati, per certe notizie...

    Cara,
    anche se non mi è più possibile essere assidua nei blog amici, da quando ho chiuso "Charity drops" x lasciar spazio solo al blog dei ricami (che x ovvie ragioni "realizzative" mi tiene parecchio lontana dal pc), ci sono e ci sarò ^_^ !!!!!!

    Semplicemente, oggi ne approfitto x salutarti perchè ho chiuso il mio blog x ferie, ma tornerò la seconda settimana di settembre ^_^

    Buona estate, di vero cuore!
    Un abbraccione!

    M@ddy
    mycrossstitchportraits.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    è un piacere ritrovarti,
    come stai?
    Sono da poco rientrata dalle ferie , x questo mi scuso per il commento "volante"...sto pian piano ricontattàndo tutti...
    ... ti lascio un abbraccio fortissimo!

    M@ddy
    mycrossstitchportraits.blogspot.it/

    RispondiElimina