sabato 19 marzo 2011

aggiornamento veloce

Buona sera,
Il muro di recinzione sopra il mio tetto è caduto per il vento, ma per fortuna non ci sono stati altri danni.
Il mio nipotino in arrivo è maschio :)
Purtroppo ieri è morto mio nonno, beh era il nonno di mia cugina, ma per me è come se fosse anche il mio, è morto dopo tanta sofferenza ad 86 anni, mi sento un poco in colpa perché anche se gli volevo bene non ho pianto e non sono triste più di tanto, ma alla fine la sua morte la vedo come una liberazione, si è fatto una bella vita ed ha avuto il piacere di vedere sua nipote diplomata e sposata, cosa c'è di più bello per un nonno? Spero tanto che la nonna non si lasci andare ora che suo marito è morto, d'altronde stavano insieme da 60 anni, staccarsi è dura, spero che riprenda a mangiare, oggi non ha mangiato quasi niente.
Ultima notizia, questa sera anche se io e Roberto facciamo 2 anni e 11 mesi usciremo con le mie colleghe a Palermo, non le vedo da tanto perché per ora non seguo all'università, e usciamo raramente quindi per una volta ho messo gli amici davanti, tanto io e Roberto non abbiamo bisogno di una ricorrenza per festeggiare!!
Un bacione a tutti
                                                                                                                                                       Mery

3 commenti:

  1. Brava Mery !!!!!!!!!!!
    E bravo Roberto, che capisce...
    ...non è da tutti !!!!!!!!!!!!

    Vi faccio i miei auguri più belli, siate sempre una cosa sola, un'unica forza moltiplicata x 2, e spaccherete il mondo...ma FATELO,
    mi raccomando !!!!!!!!!!!
    Ti porgo le mie condoglianze per colui che con amore consideravi tuo nonno, che bello...preghiamo x la sua anima, perchè riposi in pace, e facciamolo anche xkè il Signore dia la forza alla "nonna" di andare avanti serenamente e soprattutto senza lasciarsi andare, bensì in CONFIDENTE FIDUCIA IN LUI.
    Che gioia, arriverà un maschietto? Splendido!

    Grazie a Dio il muro caduto non ha creato problemi...lì da voi il meteo come si sta comportando, ora? Noi oggi (inaspettatamente) sole quasi estivo, un caldo...e infatti, puntualmente, alle 19,30 circa, un acquazzone pazzesco !!!!!!!!!!

    Ti abbraccio, stellina,
    spero che questa serata sia andata più che bene!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Mery, auguri!!! Sono contenta per voi passate una bella giornata,auguri anche per il nipotino, mi dispiace per tuo nonno, anch'io ti faccio le condoglianze, sono figure che lasciano sempre un vuoto di tenerezza, figure un po' d'altri tempi, un abbraccione a presto rosa

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe, per tutto!!
    Anche se non mi piacciono le condoglianze ma le accetto, perché so che le vostre sono sincere.
    Sabato mi sono divertita molto, anche se ci sono stati un po di problemi, ma per fortuna alla fine è andato tutto bene!! :)
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina