mercoledì 15 settembre 2010

Arrivederci estate, benvenuto autunno!

E bene si, l'estate è definitivamente finita.
Ricomincia la vita caotica tra università e casa, niente più uscite, niente più svago, solo doveri, scadenze da rispettare, lezioni da seguire, materie da studiare, e soprattutto tasse, sempre più alte da pagare, io dico ma se La Gelmini ha fatto dei tagli ai costi e al personale, ed hanno diminuito i servizi agli studenti, come mai le tasse universitarie sono aumentate??
Va bè meglio non parlare di queste cose, tanto le cose non cambiano quindi è inutile parlarne…
L'unica cosa bella di questo periodo è il panorama, l'erba che grazie alle piogge diventa più verde, gli alberi iniziano a perdere le foglie che colora il panorama di arancio marrone e giallo (i miei colori preferiti) l'aria si rinfresca, e la mattina all'alba sembra frizzante. La notte finalmente si dorme coperti, non c'è niente di più rassicurante che dormire sotto le coperte con quel bel tepore :) non vedo l'ora che  le temperature calino un'altro poco, così potrò gustarmi una buona cioccolata calda seduta nel divano davanti al camino che da un'atmosfera unica :)

2 commenti:

  1. Cara Mery, inizia il periodo piu bello dell'anno ... !!!!Ah le foto sono del mio mare, spiagge bianche di rosignano!!!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Letizia, hai proprio raggione, sono bellissime le spiagge bianche di rosignano, io sono di Palermo in sicilia, e quindi non ho mai visto le spiagge bianche se non in foto, però mi piacerebbe molto vederle dal vivo, devono essere stupende :) anche se il colore è diverso l'amore per la spiaggia e per il mare in generale ti posso assicurare che è lo stesso :)

    RispondiElimina