domenica 26 dicembre 2010

Tanti Auguri di Buone Feste

Ciao a tutte!
scusatemi per il ritardo, ma non sono stata a casa, quindi niente pc.
Come vi è andata la Vigilia e il Natale??
Io ho passato una vigilia molto triste, senza poter parlare, a casa di mia nonna sentendo le discussioni dei miei familiari perché mia zia ha cacciato di casa mio zio la vigilia, a causa di un divano...
Comunque il Natale è andato bene!! perché di pomeriggio, sono andata con mia sorella a casa dei suoceri di mia   sorella (visto che a casa di mia nonna continuavano a discutere).
La cugina di mio cognato mi ha dato una caramella miracolosa che dopo un'ora mi ha fatto tornare la Voce!! :)
E poi ciliegina sulla torta, La sera siamo andati a casa di mio Cognato, ed è venuto anche Roberto, ed abbiamo festeggiato il Nostro Primo Natale insieme!!
Spero che anche l Vostro Natale vi abbia portato tante belle sorprese inaspettate :), e spero che ce ne siano ancora tante in servo per voi in questi giorni di festa fino all'epifania!
Un bacione vi auguro un sereno e gioioso Santo Stefano, in compagnia delle persone che amate.
                                                                                                                                                          Mery

6 commenti:

  1. eh, Mery... anche a me è andata via la voce.... e va bèh!!!
    per la situazione della tua famiglia... devi sapere che quando ci sono feste in famiglia o riunioni di gruppo c'è sempre qualcuno che ne risente di più e si comporta male... ma... NON è colpa sua!!! Prega sempre mentalmente e vigila affinchè tutto sia sotto controllo... e
    stai tranquilla!! non ti affliggere: è normale!
    per quello che è successo: cerca di pregare affinchè tutto si sistemi al più presto!!
    prega sempre mentalmente quando sei in famiglia, tutti riuniti, perchè possono 'scoppiare' situazioni (eh, eh, eh...) 'esplosive'...
    sei l'angelo della tua famiglia, il cherubino che Dio ha messo a difesa e a guardia del tuo nucleo familiare... non te ne eri ancora accorta???
    baci!!
    cla.

    RispondiElimina
  2. Ciao stellina, meno male che ci hai scritto, ero un pò in apprensione !!!
    (Eh eh, mi sono affezionata...) !!!
    Quanto sono assurdi i litigi...quando poi son scatenati da motivi di una futilità così evidente, la reltà è che si tratta di un pretesto...ci sono per forza ragioni più profonde e spesso dolorose dietro...ma non sta a me scavare in situazioni che non mi riguardano, ti chiedo scusa.
    Però prega...prega sempre e tanto, cucciola !!!
    Vedrai QUANTO serve !!!!!!
    Che bello, vedi? Non tutto il male vien per nuocere...da una cosa priva di senso è venuta fuori un'ottima opportunità x te e Roberto !!!
    (Il Signore sa trarre i diamanti anche da un ramo secco !!!! ) Ecco perchè ti ripeto di non mollare, anche e soprattutto quando ti sembra che tutto ti remi contro !!!
    Comunque dài sempre ascolto anche alla nostra Cla, è un' OTTIMA consigliera...

    Tutti i baci e gli auguri del mondo anche a te da qui al 6 gennaio... ...e oltre,
    angelo !!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. ciao mery, son contenta che ti sia tornata la voce, per il resto mi dispiace, ma son cose che succedono purtroppo, auguri per l'anniversario, bacioni a presto rosa :) buona serata

    RispondiElimina
  4. ciao mari buon fine anno e buon inizio bacioni a presto rosa, divertiti!! hallo.)

    RispondiElimina
  5. Ciao, tesoro caro !!!
    Ti penso sempre !!!!!!!!
    Prego con tutto il cuore che l'imminente anno nuovo ti porti ogni gioia possibile !!!
    Auguri, auguri, auguri !!!!!!!!

    Ti abbraccio forte forte forte !

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Buone Feste Mery!!!
    Buon 2011!!!
    che tu possa vivere un anno di vera e piena GIOIA!!!
    un bacio (e pure una pacca sulla spalla... eh, eh, ogni tanto ci vuole!),
    cla.

    RispondiElimina