venerdì 31 dicembre 2010

Tanti auguri di buon fine 2010, e buon inizio 2011

buon ultimo giorno del 2010!! 
Che bello l'ultimo giorno dell'anno, 
io lo vedo come il tramonto dell'anno, un giorno pieno di colori unici visibili solo questo giorno speciale, che si conclude con l'inizio di un nuovo giorno, che porta con se un nuovo anno.
Questo è un giorno pieno di ricordi e speranze, ricordi dell'anno che sta per finire, molti belli, ma anche alcuni brutti, e più ricordi brutti si hanno, più saranno le speranze da coltivare per il nuovo anno.
Qui da noi c'è un'antica tradizione che dice di esprimere un desiderio al tramonto, di ripeterlo nella mente fino a quando il sole non venga sommerso completamente dalle acque del mare, e non lasci solo il suo colorito speciale al celo.
Bene, visto che per me il 31 è come il tramonto dell'anno, io propongo di fare la stessa cosa che si fa al tramonto!
Vi propongo di esprimere un desiderio e di ripeterlo nella mente per tutti e dodici i rintocchi della mezzanotte.
Chi sa che i nostri desideri non si avverino :)
Io vi auguro che questo 2011 vi porti tanta felicità, pace per l'anima, e tanti avvenimenti inaspettati che riempiano la vostra vita ancor di più, come la vostra amicizia inaspettata ha riempito la mia!
Ringraziate voi sapete chi, per tutte le cose belle che vi sono accadute quest'anno, e anche per avervi dato la forza di superare quelle brutte, io lo ringrazierò per avermi fatto conoscere voi.
In molte occasioni voi siete state le mie confidenti, le mie amiche e cosa più importante LA MIA FORZA!!
Siete i miei angeli custodi, grazie infinitamente, vi voglio tanto bene, e spero di riuscire a donarvi altrettanto amore e amicizia, perché meritate il meglio!
Un bacione ci sentiamo l'anno prossimo :) questa notte sarete nei miei pensieri
                                                                                                                                            Mery

3 commenti:

  1. Piccolo tesorino, ciao !
    Anche tu sarai nei miei pensieri, in questa notte di passaggio...nella quale io propongo a te di lasciarti alle spalle ogni esperienza negativa vissuta non permettendo mai più che ti condizionino la vita, e lanciarti con amore ed entusiasmo in Dio e nella Sua Potenza Rigeneratrice, guardando al futuro con decisione e fede autentica e senza mai voltarti indietro, quell' "indietro" in cui risiedono esperienze che possono averti dato quanto tolto, ma che sono ormai cadute in prescrizione perchè sono ormai come involucri vuoti, già "collaudati" e x questo ormai xfettamente inutili !!!!!!!

    Grazie delle tue parole rivolte a noi, personalmente ti ringrazio commossa e ti rinnovo il mio affetto sincero e la mia presenza "se", "laddove" e "quando" avrai bisogno anche di me !

    Tantissimi bacioni, piccolina, e tutti gli auguri più belli x te !!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao mery grazie sei tanto cara, anch'io vi pensero' tutte stasera, quest'anno si colclude come appunto hai detto con una nota positiva... la nostra amicizia, che spero duri e si rafforzi sempre di piu', buona serata divertiti bacioni rosa a presto, esprimero'il desiderio, vediamo se si avvera, grazie rosa,)

    RispondiElimina