venerdì 11 febbraio 2011

Meraviglioso

Ciao, per ora sto cercando su internet delle canzoni che piacciono a mia mamma, ed ho trovato questa di Modugno che non conoscevo, mi sono piaciute molto le parole, ed allora ho deciso di pubblicarne il testo, ed il video, grazie alla mia cara Rosa che mi ha appena insegnato a postarlo :)
Spero che vi piaccia, un bacione a tutte.
PS. Grazie Rosa :)
E' vero
credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardando l'acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù uh
D'un tratto
qualcuno alle mie spalle
forse un angelo
vestito da passante
mi portò via dicendomi
Così ih:
Meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà guarire poi
meraviglioso
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l'amore
Meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La luce di un mattino
l'abbraccio di un amico
il viso di un bambino
meraviglioso
meraviglioso...
ah!...
(vocalizzato)
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l'amore
meraviglioso
(vocalizzato)
La notte era finita
e ti sentivo ancora
Sapore della vita
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso

7 commenti:

  1. Ciao Mery grazie, bellissima canzone, le parole appunto, bignerebbe soffermarsi ogni tanto ad ascoltarla,
    per mettere un video, ho imparato anch'io di recente, vai nel nuovo post come fai di solito, apri un'altra finestra e vai su you tbe, scegli la canzone che vuoi mettere, sotto il video c'e' scritto condividi, clicchi li e ti esce un url, fai copia, ritorni sul post che stai facendo, in alto se passi il mouse sopra le figurine, troverai un'icona che serve per caricare le immagini, di fianco, ne trovi una nera che serve per caricare i video, clicca su li, ti si apre una finestra , clicca su cerca video you tube, metti l'url e clicchi su cerca, ti arrivera' il video che hai scelto, lo clicchi e schiacci ok, ti andra' sul post, sembra difficile ma e' piu' facile a farsi che a dirsi, fai delle prove, di sicuro riesci, ho imparato anch'io da sola, e' bello condividere i video, ciao cara spero di esserti stata utile, buon fine settmana e buon san valentino, se hai bisogno chiedi pure.) ciao baci rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa,
    grazie, hai visto ce l'ho fatta a primo colpo :)
    Ero sicura che avresti apprezzato anche il mio post precedente sulla poesia "i ragazzi che si amano"
    Se ancora non l'hai visto, ti consiglio di andare a vederlo, perché se è vero che abbiamo gusti simili ti piacerà di certo :)
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  3. E' una canzone che a me è sempre piaciuta!!! penso sia ispirata...
    cla.

    RispondiElimina
  4. ciao mery non avevo dubbi, mi e' sfuggito l'altro, non lho visto, ma mi piace molto se e' quella di prevert, ciao baci rosa a presto.)buon sabato

    RispondiElimina
  5. Ciao, cucciola bella !!!!!!!!!!!!!!!
    Sono felicissima d'esser di nuovo con voi, mi sento finalmente libera da alcuni impegni che da tempo non riuscivo a scrollarmi di dosso e che finalmente ora mi son tolta di mezzo...
    ...oooooohhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Come stai, pulcetta?
    Grazie della tua visitina di là da me, sapessi quanto mi rendi felice !!!!!!!!!!
    Il testo di "Meraviglioso" (ne conoscevo solo il titolo e la melodia, ti ringrazio di qs. regalo MERAVIGLIOSO) è uno splendido inno alla vita, alle cose DAVVERO importanti, dalle quali trarre il VERO benessere...
    ...ha proprio ragione Cla: SEI SULLA BUONA STRADA !!!!!!!!!
    E vedo che Rosetta ti sta facendo da "mentore" x quanto riguarda alcuni segreti del web che personalmente considero ancora delle inarrivabili trappole...ah ah ah !!!!!
    (L'ho sempre detto, Rosettina nostra è avanti anni luce !!!!!!!!!!!!! )

    Ti voglio un bene immenso, ti auguro di trascorrere un weekend MOLTO bello, angioletto!

    A prestissimo!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa,
    ero sicura che ti sarebbe piaciuta anche la poesia :)
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  7. Ciaoooooo Maddy,
    Sono felice che tu stia bene e ti sia liberata di quel peso che ti opprimeva...
    Ero sicura che ti sarebbe piaciuta questa canzone, hai visto sto imparando a conoscerti :)
    Anche io ti voglio tanto bene, e ti auguro un felice weekend rilassante :)
    Mery

    RispondiElimina