lunedì 8 novembre 2010

La gente è strana!!

Ciao, oggi come mio solito ho aiutato e fatto tanti favori a perfetti sconosciuti.
Ho dato indicazioni stradali a tre persone, ho dato l'acqua ad una madre e suo figlio, ed ho aiutato un signore anziano a prendere il pullman per tornare al suo paese.
Come al solito, tutti mi hanno ringraziata, fatto un sorriso e poi sono andati per la loro strada, ma il signore anziano no...
Lui mi ha seguita, ed ha iniziato a raccontarmi la sua vita, e fin qui niente di strano, si sa che gli anziani adorano farlo, ed io educatamente l'ho ascoltato.
Poi ha iniziato a dirmi che doveva ringraziarmi in qualche modo per averlo aiutato, ed io ho detto che non c'era bisogno, ma lui insisteva, prima mi ha offerto una caramella ed io ho rifiutato, poi ha iniziato a dire che era molto ricco, e che se andavo a casa con lui mi avrebbe dato una bella somma di denaro...
Io ho risposto che non c'era bisogno, che è normale aiutare il prossimo se è possibile.
Allora lui ha iniziato ad insistere, e  dire che dovevo andare con lui a casa, tanto sua moglie era partita e mi avrebbe offerto pure la cena, e che lui non voleva niente in cambio, perché adora i giovani.
Mi ha raccontato che già lo aveva offerto ad altre ragazze, più belle di me, e una bellissima gli ha chiesto di fare sesso, perché ne aveva "bisogno" e allora visto che era un "bisogno" lui ha detto va bene, e lo hanno fatto 2 volte... Poi mi ha chiesto se io avevo bisogno di qualcosa, ed io ho risposto di no, e siccome ho iniziato ad avere un po di paura, (anche se aveva 70 anni e a mala pena si reggeva in piedi) ho finto di conoscere una ragazza dall'altra parte della strada e con la scusa sono scappata via.
Vi sembra normale??
Il mese scorso, un mio collega di università, che io non conoscevo, mi si è piantato davanti, mentre camminavo per andare a lezione, e si è presentato, poi ha iniziato a dire che la lezione che avevamo di li a poco non era molto importante, e che avrei potuto trarre più vantaggio se lo avessi seguito in bagno, perché aveva voglia di fare sesso con me ed era molto eccitato nel vedermi.
Io naturalmente gli ho detto di no, e che era pazzo, e sono andata via.
Vi sembra normale?? Secondo voi c'è veramente gente che dice si a queste proposte oscene da parte di sconosciuti? Secondo me sono diventati tutti pazzi.
E dire che io non mi trucco, mi vesto sempre con jeans e felpe, quasi da maschiaccio, e certo sono carina, ma        c'è di sicuro di meglio...
Sono io a fare qualcosa di sbagliato? forse l'essere sempre così gentile con tutti e sorridere mentre parlo, può essere scambiato per un comportamento seduttivo?
Mi sento un poco confusa...

10 commenti:

  1. Posso dirla in modo chiaro?
    I maiali non son più dentro i porcili...sono fuori.
    Quelli che vi stanno "dentro", avrebbero parecchio da insegnar loro...meglio razzolare nel fango vero che sporcarsi l'anima con quello metaforico...

    Cara, non ti dico solo "fai attenzione".
    Quell'uomo anziano era chiaramente un depravato.
    E quel ragazzo, incapace di provare rispetto.
    Ma ti dico anche un'altra cosa: metti in conto episodi del genere, da quando abbiamo cominciato a parlare di Dio e ad accoglierlo in noi con tutti i riguardi dovuti. Perchè questo fa imbestialire il suo nemico di sempre, che x questo farà l'impossibile x metterti tuo malgrado in situazioni foriere di malessere emotivo apparentemente ingestibili.
    "Apparentemente".
    Perchè tu hai un'arma potentissima x cacciarlo da te.
    Si chiama preghiera e lo sai, ma quel che forse ho fin qui omesso (involontariamente) ancora di dirti, e me ne scuso perchè è importantissimo, è che lui ha il RAGGELANTE TERRORE dell'Ave Maria, così come della Beata Vergine stessa. Episodi come il tuo càpitano anche a me. E prontamente la recito; e altrettanto prontamente tutto finisce.
    Perchè Lei interviene, e lui fugge.

    Prova, tesoro.
    Con quest'arma, sei in una botte di ferro.

    Fermo restando che ti ribadisco FAI ATTENZIONE: lìmitati ad essere garbata, ma fà che questo non sconfini in un eccesso di attenzioni, perchè non sono in pochi ad aderire alle tentazioni sataniche e a scambiare più che volentieri la tua generosità con "quel" tipo di disponibilità.

    Un abbraccio, e x rispondere al tuo ultimo commento del precedente post...
    ...grazie a te di darmi l'opportunità di aiutarti!

    A presto!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddy,
    Hai ragione da oggi in poi starò più attenta...
    La verità è che il mio ragazzo ha ragione, sono troppo ingenua, e vedo sempre il buono nelle persone, e quindi do troppa fiducia nel prossimo.
    Devo imparare ad essere un poco più selettiva, e stare all'erta.
    Un bacione buona serata
    Mery

    RispondiElimina
  3. Ciao Mery, visto che gli uommini hanno in mente solo quello e il calcio, la maggioparte poi ci sono le eccezioni, scambiano la nostra educazione e gentilezza per un incoraggiamento ai loro malsani progetti, dobbiamo essere gentili, ma quando vediamo che la cosa va oltre, fuggire come hai fatto tu e' la cosa migliore...non dobbiamo pensare che gli altri ragionino con la nostra testa, cioe'correttamente ...le sorprese sono sempre in agguato, dobbiamo prevenire certe situazioni a rischio, con gli sconosciuti, spesse volte anche dai conoscenti, la fiducia e' una cosa seria bisogna dosarla con il contagocce al giorno d'oggi in tutti i campi...ciao cara stai all'erta, bacioni rosa

    RispondiElimina
  4. Parole sante, tanto le tue quanto quelle di Rosa!

    Abbraccione gioiettina, e...
    ...complimenti al tuo ragazzo, non lo conosco e già mi piace !!!!!!!!!
    (Ps: sai che mi piacerebbe vedere una tua fotina? Senza impegno, naturalmente...è solo un'idea, ma mi farebbe immensamente piacere!)

    Ah: domani pubblico un post su parte della mia casa...se ti fa piacere visionarlo, ti aspetto!

    Smack!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, hai ragione, molti uomini hanno solo quelle due cose in testa... Per fortuna non tutti.
    Devo fare più attenzione, e come tu ben dici, dare la fiducia con il conta gocce.
    Ti abbraccio un bacione Mery

    Ciao Maddy,
    sono felice che ti piaccia il mio ragazzo, almeno ho la tua approvazione... :)
    Comunque per quanto riguarda la foto, preferisco evitare, non per mancanza di fiducia nei vostri confronti, ma perché potrebbe riconoscermi qualcuno, ed io invece preferisco rimanere anonima, sono troppo personali i post che pubblico per rischiare di farmi riconoscere... Già che do troppi dettagli...
    Comunque mi piacerebbe molto vedere le foto di casa tua, ma non so perché è spuntato un'altra volta quel blocco che non mi permette di entrare solo nel tuo blog. Speriamo finisca presto questo contrattempo...
    Un bacione anche a te
    Mery

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    devo cercare di capire da cosa dipende questo intoppo...
    ...magari procurandomi un buon antivirus...
    ...se solo non costassero un botto, mannaggia !!!
    (Ps, tu non demordere, riprova ancora, anche nei prossimi giorni...
    ...anche perchè è strano, oggi ho ricevuto tantissime visite, quindi non è un problema d tutti... ...mah !!!!!!! )

    Bacio, cara... ♥

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Probabilmente è un problema del mio antivirus, che vede d'ovunque un pericolo... (è apprensivo come mio padre) :)
    Comunque io ne ho uno a pagamento, ma l'altro giorno il mio ragazzo mi diceva che ci sono antivirus gratuiti che funzionano discretamente... sempre meglio di niente no?
    Se ti interessa mi informo meglio, ok? Fammi sapere un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  8. Grazie stellina, chiedo a mio marito se lui sa come "cavarmi d'impaccio", altrimenti tengo presente la tua gentilissima offerta !!!

    Bacetti, gioia, buona serata !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Grazie della tua visita da me, son troppo felice che tu ci sia riuscita...
    ...vengo semplicemente a dirti che, se vuoi, cliccando sopra ad ognuna delle mie foto, queste si ingrandiranno, e cliccandoci sopra una seconda volta si ingrandiranno ancora...
    ...così, se vuoi, hai modo di vedere tutto al meglio ♥

    Bacibaci, cucciolina, buon pomeriggio!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    anche io ne sono felice,
    grazie per il consiglio, andrò subito a vedere le foto con lo zoom.
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina