lunedì 11 ottobre 2010

HO VINTO UN PREMIO

Sono lusingata che Letizia abbia pensato a me :)
Allora se ho capito bene adesso devo scrivere Le 10 cose che amo di più:
1) Il mio Ragazzo che amo più di ogni altra cosa al mondo
2)  La natura in tutte le sue forme.
3) La mia famiglia nonostante tutti i suoi difetti
4) La buona cucina.
5) Dio che lo trovo tutt'intorno a me, nelle forme più strane, (anche telematiche).
6) Me stessa, perché riesco sempre a sorprendermi della mia forza interiore che mi permette di superare tutti gli ostacoli anche quelli che mi sembrano insormontabili.
7) Questo blog, che mi ha permesso di conoscere tante belle persone che mi vogliono bene che mi apprezzano e rispettano.
8) L'arte e la letteratura.
9) I miei pochi ma buoni amici che mi stanno vicina nei momenti belli e nei brutti.
10) Amo gli uomini e le donne di ogni epoca che si sono battuti per migliorare il nostro mondo, e per assicurare i diritti fondamentali dell'uomo. Spero tanto che nascano sempre più uomini come questi e sempre meno criminali e gente che non meriterebbe neppure di essere definita "umana" perché il loro comportamento non lo è affatto.

3 commenti:

  1. Ciao mery complimentissimi per il tup primo premio, lo meriti, belle anche le tue motivazioni e le tue ideologie, speriamo che non peggiori ulteriormente la siyuazione, dobbiamo diventare sempre piu' corazzati per difenderci, chi la dura la vince, ciao cara buona notte a presto rosa

    RispondiElimina
  2. Posso dire una sola cosa...


    ...GRANDE, MERY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un bacione, gioia mia !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Grazie Mille sia a Rosa che a Maddy, per i complimenti :)

    RispondiElimina