lunedì 25 ottobre 2010

Secondo premio!!

Ciao a tutte, Rosa, che ha visto il premio, è stata così gentile da rigirarlo a tutte le sue amiche del blog, e quindi anche a me. Ora inizio a rispondere alle domande come da manuale...


Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?

1) Da piccola avevo le idee molto chiare, allora volevo andare all'università (fatto) e studiare medicina (ci ho provato ma non sono entrata)per aiutare a guarire le persone che stavano male, poi volevo innamorarmi e dare il primo bacio a 22 anni (l'ho fatto a 17) e sposarmi a 27, come i miei genitori (vedremo...) e diventare una super mamma dottoressa, con tanti bambini, un cane, e un bel giardino pieno di piante rigogliose, perché ho sempre amato la natura.


2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
!
Quelli di Walt Disney, e Pollon e "la bella e la bestia"

3) Quali erano i vostri giochi preferiti?

Giocare con le bambole le barbie, con la palla e specialmente con il mio cane in giardino!

4) Quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?

quello dei miei nove anni perché mi hanno fatto la festa a sorpresa e sono venuti i miei zii di Torino, ch non vedo mai.
5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

Andare a Parigi!! che è il mio sogno da quando avevo 8 anni, laurearmi, trovare un buon lavoro, sposarmi ed avere almeno un figlio.
6) Quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?

la palla a volo quando andavo alle elementari.

7) Quale e' stato il vostro primo idolo musicale? 

Raf con la canzone " battito animale" e "via"

8) Quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino

Il mio primo cane, che è arrivato a Gennaio, quando avevo solo 5 anni. è stata un'emozione indescrivibile!!

7 commenti:

  1. Ciao, cucciolo!
    Come stai?
    Beh...gratificata senz'altro direi, Rosetta sa sempre come azzurrare ogni cielo!
    Sai, in merito all'ultima risposta che mi hai dato nel tuo precedente post, anch'io adoro i marron glacèès...e a questo proposito, la SOLITA Rosa (eh eh, prezzemolina) ha postato da poco la ricetta...ho un sacchettino di castagne crude sul top della cucina che aspetta proprio di far "quella fine"...sarò capace?!? Boh !!!!!!
    Giovedì sera ho i miei suoceri a cena...vorrei far loro 1 sorpresa, spero solo che non ne facciano una NEGATIVA le castagne a me!!!!
    (TI IMMAGINI CHE FIGURA DA CIOCCOLATAIA?!?!? )

    Un bacio enooooooooooorme, e congratulazioni x il tuo premietto, te lo meriti 10, 100, 1000 volte !!!!!!!

    'notte, bambolina *

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddy,
    Ora la cerco tra i post di Rosa la ricetta, ma a quanto ne so, sono molto difficili da fare... e per quanto riguarda i brutti imprevisti, basta non esagerare, anche se non è facile... :P
    Comunque a dire la verità, il mio amore, che sa che mi piacciono tanto, si è fatto dare la ricetta, e si è messo d'accordo con suo cugino (che ha un dolcificio)che appena il prezzo della castagne diminuisce prende tutti gli ingredienti e il prepara lui con le sue manine, con l'aiuto di suo cugino nel laboratorio. Non è un'amore? :) non potrebbe farmi regalo migliore :)
    Un bacione a presto
    Mery

    RispondiElimina
  3. Sì, tesoro, hai un fidanzatino...da sposare!!!!!!!
    Ehm...magari un regalino stasera te lo faccio anch'io...che ne dici?
    Passa dal mio blog e te lo dò!

    Buonanotte, pupina!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Ciao Mery, complimenti per la staffetta meritatissima, giocate tutte con le barbie, mi sento una matusa, belli i tuoi sogni spero si realizzino come li immagini... baci buon martedi rosa
    Maddy grazie per le citazioni mi e' piaciuta molto l'espressione: sa come azzurrare il cielo, bellissima la riciclo e son gia ' 2 con il proverbio di ieri sei una fonte inesauribile, ciao baci rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao pulcetta, se ripassi da me troverai le risposte alle tue domandine!

    Eh eh, Rosetta...
    ...se io sono una fonte inesauribile, tu
    cosa sei ?!?!?
    Cque, onorata d'esserti utile !!!!!!!!!!

    Un bacione ad ambedue !!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Ciao Mery, come va? Ti sei rimessa un po' alla pari? ho visto che hai scritto che il cane e' arrivato a gennaio, compi per caso gli anni? Se si anch'io sono di gennaio 11, capricorno, se no pazienza, avevamo una cosa in comune, visto che trovo molti riscontri nel tuo carattere con il mio, ciao bella auguronui e bacioni buona serata e complimenti,:)

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa,
    è vero anche io ho trovato molte similitudini tra di noi, ma non sono nata a Gennaio bensì a Giugno, il 9 per essere precise...
    Comunque si oggi va molto meglio, ho deciso di restare a casa, perché fuori si alternano momenti di sole, e poi ore di alluvione, mi sento all'equatore... e visto che per andare all'università devo fare 4 km a piedi sotto la pioggia e ieri avevo due linee di febbre ho preferito evitare...
    Ps. sto per pubblicare un post, per chiedere a tutte voi un consiglio, ci terrei ad avere anche la tua opinione.
    Ti abbraccio, un bacione
    Mery

    RispondiElimina